BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Maxi tamponamento sulla Circonvallazione: ferite dieci persone

Poco dopo le 10 di lunedì 20 agosto lungo la Circonvallazione Paltriniano un maxi tamponamento tra auto. Ferite dieci persone, anche se nessuna in modo grave.

Più informazioni su

Un maxi tamponamento questa mattina poco dopo le 10 lungo la circonvallazione Paltriniano, nel tratto che collega la rotonda di Colognola e il raccordo autostradale. Nello scontro sono rimaste coinvolte diverse auto: il bilancio è di dieci feriti, anche se nessuno di loro pare grave. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti e le pattuglie della Polizia locale di Bergamo che hanno effettuato i rilievi del caso oltre a smaltire le code di auto bloccate dal maxi tamponamento. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.