BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Mega rissa a Gazzaniga, ricoverato 71enne

Una rissa scoppiata per futili motivi e allargatasi a macchia d’olio fino a diventare una enorme zuffa. E’ successo nel tardo pomeriggio a Gazzaniga, di fronte all’ex stazione.

Più informazioni su

Una rissa scoppiata per futili motivi e allargatasi a macchia d’olio fino a diventare una enorme zuffa. E’ successo nel tardo pomeriggio a Gazzaniga, di fronte all”ex stazione. Due ragazzi argentini e due ragazze hanno iniziato a discutere per una banalità, un uomo di 71 anni si è affacciato dalla finestra di casa imprecando per farli smettere. I giovani hanno risposto in malo modo e la reazione del 71enne non si è fatta attendere: ha lanciato un vaso per terra senza ferire nessuno, poi è sceso in strada, ma è stato immediatamente aggredito dai due ragazzi. Nel pestaggio è stato coinvolto anche un giovane che lavora nel bar della stazione intervenuto per aiutare l’uomo. E’ stato ferito con un’arma da taglio al labbro e al braccio. La rissa è diventata ancor più grave quando amici di entrambe le fazioni hanno iniziato a picchiarsi. L’intervento dei carabinieri ha placato gli animi. Il 71enne è stato ricoverato a causa delle ferite riportate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.