BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino: i Buscioni Brothers alla chiesa di san Rocco

A conclusione della rassegna Albino Summer jazz giovedì 16 agosto concerto blues di una formazione di artisti molto conosciuti e amati in Val Seriana: Michele Dal Lago, Gippo Mercoli e Stefano Bertoli.

Più informazioni su

A conclusione della rassegna Albino Summer jazz, per giovedì 16 agosto alle 21 alla chiesa di San Rocco è in programma il concerto dei Buscioni Brothers. Si tratta del concerto blues di una formazione di artisti molto conosciuti e amati in Val Seriana: Michele Dal Lago, Gippo Mercoli e Stefano Bertoli.

I promotori invitano a salire da via Cave (dopo l’ex Italcementi verso il Punto Scarpe ), percorso consigliato a piedi con parcheggio nel piazzale dell’ASL.

Intanto proseguono le aperture della chiesa di S. Bartolomeo con visite guidate ed eventi di accompagnamento, giovedì 23 agosto alle ore 21 con la presentazione e omaggio alla giornalista albinese Alma Grandin che presenterà il suo recente libro www.viraccontoiltg1.rai.it.

Tra le prossime iniziative in programma nella chiesa di S. Bartolomeo, sabato 1 settembre alle ore 16, protagonista la poesia di Maurizio Noris con “Labirinti di poesia”. Nel pomeriggio prima e dopo la presentazione visite guidate agli affreschi.

E per finire la rassegna di film all’aperto “Immagini di notte 2012” giunta alla 15^ edizione e promossa dall’associazione Lo Scoiattolo con proiezioni serali nel cortile del chiostro di S. Anna, dal lunedì al sabato sino 21 agosto. Proiezioni a partire dalle ore 21.15, con biglietto d’ingresso a 5 euro intero, 4 per il ridotto e possibilità di agevolazioni (www.microfonoaperto.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.