BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla festa di Calcio della Lega Nord è la serata di Bossi

Dopo il disguido di sabato scorso, il Senatur sarà ospite questa sera alla prima edizione della festa della Lega Nord nella Bassa, che si sta svolgendo nella piazza polivalente da giovedì 2 agosto.

E’ tutto pronto a Calcio per l’arrivo di Umberto Bossi. Dopo il disguido di sabato scorso, il Senatur sarà ospite questa sera alla prima edizione della festa della Lega Nord nella Bassa, che si sta svolgendo nella piazza polivalente del paese della Bassa da giovedì 2 agosto. Bossi dovrebbe salire sul palco intorno alle 21.

L’ex segretario federale della Lega Nord torna in terra bergamasca dopo la tappa di pochi giorni fa alla festa del Carroccio di Arcene, dove aveva parlato dello scandalo che ha sconvolto il sul partito e che vede coinvolti i suoi figli. Uno degli argomenti che sarà toccato anche questa sera a Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    ancora tu, non dovevamo vederci più?