BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta poco brillante nel test di Azzano vince la Cremonese

Complici i pesanti carichi di lavoro della preparazione, mercoledì pomeriggio ad Azzano San Paolo gli uomini di Colantuono sono incappati in una bruciante sconfitta contro la formazione di Lega Pro Prima divisione.

Più informazioni su

Complici i pesanti carichi di lavoro della preparazione in vista della dura stagione che sta per cominciare, l’Atalanta prosegue nel suo andamento altalenante nelle amichevoli estive. Mercoledì pomeriggio ad Azzano San Paolo, gli uomini di Colantuono sono incappati in una bruciante sconfitta per due a zero contro la Cremonese, formazione di Lega Pro Prima divisione.

La cronaca dell’incontro, un po’ come per la sfida di sabato sera contro la Ternana (vinta dai nerazzurri grazie ad un guizzo di Tiribocchi), non è molto ricca di occasioni. Fin dalle prime battute di gioco il ritmo è piuttosto blando, e alla fine del primo tempo si contanoo solo due tiri in porta targati Atalanta, Schelotto e Tiribocchi, entrambi parati senza problemi da Grillo. Nella ripresa si sveglia la Cremonese. Al 23′ fallo di mano in area di Matheu: rigore ineccepibile per la Cremonese. Tira Le Noci che infila il pallone alla destra di Frezzolini. All’ultimo minuto il raddoppio di Magallanes, che chiude la gara. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Le due cose peggiori sono state la prima vedere Moralez giocare esterno invece che dietro a Dennis (roba da far cambiare mestiere all’allenatore) e la seconda il fatto che l’arbitro non abbia buttato fuori per tempo il difensore centrale Moi della Cremonese, un vero killer. Per il resto serve che si decida quale è la formazione titolare,soprattutto per quanto riguarda i due terzini della difesa.
    Bene comunque Consigli, Manfredini, Lucchini, Schelotto, Cazzola, Kone, Scozzarella, Moralez.

    1. Scritto da DANIELE

      già la passata stagione Moralez ha giocato diverse partite esterno sinistro per poi accentrarsi…. concordo che sia un po’ sacrificato, però può anche dare i suoi frutti…

    2. Scritto da greatguy

      strano lei non abbia apprezzato…Moralez a giocato a sinistra….

      1. Scritto da nino cortesi

        Ha giocato si scrive con la h. Va be’ voi di destra…
        Moralez è la copia quasi originale di Domenico Morfeo. Deve giocare 20 metri dietro Dennis. E’ lui il pilota del Concorde e sarà la più grande rivelazione del prossimo campionato. In questo momento non si è ancora chiarito ( o meglio non si sono ancora visti) chi farà l’esterno avanzato di sinistra e chi saranno i due terzini in difesa. Se Schelotto se ne va, e se ne va, è assurdo cedere Ferreira Pinto ora, e solo ora, che è guarito. Ma con tutte le partite che ha fatto Moralez non avete ancora capito che è lui che accende la luce e quando non c’è ( IN MEZZO) non solo è buio pesto ma è un gran casino

  2. Scritto da nado bonaldi

    nerazzurri imballatissimi in questa fase è tipico di chi ha lavorato molto e si spera bene non c’è da preoccuparsi è più utile questa partita persa contro una buona squadra che partite totalmente inutili contro squadre improvvisate o di buoni dilettanti che non ti danno riferimenti importanti.Condivido che Konè è molto migliorato e tornerà sicuramente utile alla causa.Buon Lavoro Atalanta

    1. Scritto da riccardo

      Finalmente un commento di una persona competente.

  3. Scritto da ol faturì

    Siamo una squadra mediocre, che fortunatamente giocherà in un campionato ancor più mediocre.

    1. Scritto da greatguy

      ci stai se ci vediamo qui a Giugno? se ci saremo salvati tranquillamente paghi la pizza viceversa pago io…se poi andiamo in europa (come IO credo) andiamo da Vittorio,ovviamente paghi tu…idem se andiamo in B

      1. Scritto da ol faturì

        Non hai capito; squadra mediocre che gioca in un campionato ancor più mediocre significa che ci salviamo di sicuro, e magari qualcosa in più. Non perchè ci siamo rinforzati, ma perchè si sono indeboliti gli altri. Sai che divertimento.

      2. Scritto da Francesco

        in europa non si andrà di sicuro vista la penalizzazione e le regole che non ci permettono di fare le coppe in caso di piazzamento utile. quindi la pizza la pagate a me. :)

        1. Scritto da greatguy

          non sono sicuro che sia come dici tu, nel senso che,credo, qual’ora noi lo scorso anno avessimo aquisito il diritto a partecipare quest’anno non avremmo potuto farlo. ma se quest’anno ci dovessimo qualificare il prossimo anno potremmo parteciparvi. io inizierei a tener da parte i soldi per la pizzata…

          1. Scritto da tex

            già è una rottura tutte ste cose legali con doni masiello ecc ecc ma è la società che è sfortunata o altro ?????

  4. Scritto da gio

    Saranno i carichi di lavoro, sarà anche che si tratta di una partita di allenamento ma quando ci sono alcune categorie di differenza ….!
    E con un Denis come quello visto fino ad oggi…e se non riusciamo a segnare neanche alla cremonese e al lumezzane dove pensiamo di andare?
    Sveglia ragazzi che la prima dei campionato è alle porte e il fieno in cascina va messo fin da subito, a partire dalla Lazio!