BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ettore Mo e Gino Strada dialogano a Molte fedi sotto lo stesso cielo

La rassegna organizzata dalle Acli di Bergamo, tra le più interessanti del panorama orobico per la varietà dei confronti e degli incontri che propone, si snoderà in città anche nel prossimo autunno.

"Molte fedi sotto lo stesso cielo" sta per tornare. La rassegna organizzata dalle Acli di Bergamo, tra le più interessanti del panorama orobico per la varietà dei confronti e degli incontri che propone si snoderà in città anche nel prossimo autunno. Il programma è ormai pronto ed è visibile sul sito www.moltefedisottolostessocielo.it.

Tra i tanti appuntamenti ne segnaliamo ora uno davvero imperdibile, in programma il 14 settembre al teatro Serassi di Villa d’Almè: 

Ettore Mo, giornalista, dialoga con Gino Strada, fondatore di Emergency.

Ricco e intenso come sempre il programma, che prevede non solo incontri ma anche visite, appuntamenti di preghiera, meditazioni. Tra i nomi più noti segnaliamo: a ottobre il priore Enzo Bianchi, l’attrice Lella Costa, il regsita Gabriele Vacis, il musicista che interpreta De Andrè Giorgio Cordini, il cantautore Eugenio Finardi, don Virginio Colmegna, il patriarca di Gerusalemme Fouad Twala, il dialogo tra Nando Pagnoncelli e Giovanni Floris.

A novembre la scrittrice Michela Murgia, l’attore regista Ascanio Celestini, il cantautore Roberto Vecchioni, il giornalista-autore Michele Serra, la filosofa Roberta da Monticelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stella

    per favore,come prenotare per il film del 26 settembre?Grazie

  2. Scritto da appo

    gino strrada è un eroe

  3. Scritto da Il Conte

    ” inocntri ma anche visite, appunatmenti di rpeghiera, medirtazioni.”
    …usare il correttore automatico no eh?
    per il resto…. prenoto già i biglietti!!!
    lamps
    Il Conte

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      ha ragione, sorry. Nel sistema editoriale non c’è il correttore automatico, la fretta fa il resto. Ora abbiamo corretto