• Abbonati
Anteprima

Ettore Mo e Gino Strada dialogano a Molte fedi sotto lo stesso cielo

La rassegna organizzata dalle Acli di Bergamo, tra le più interessanti del panorama orobico per la varietà dei confronti e degli incontri che propone, si snoderà in città anche nel prossimo autunno.

"Molte fedi sotto lo stesso cielo" sta per tornare. La rassegna organizzata dalle Acli di Bergamo, tra le più interessanti del panorama orobico per la varietà dei confronti e degli incontri che propone si snoderà in città anche nel prossimo autunno. Il programma è ormai pronto ed è visibile sul sito www.moltefedisottolostessocielo.it.

Tra i tanti appuntamenti ne segnaliamo ora uno davvero imperdibile, in programma il 14 settembre al teatro Serassi di Villa d’Almè: 

Ettore Mo, giornalista, dialoga con Gino Strada, fondatore di Emergency.

Ricco e intenso come sempre il programma, che prevede non solo incontri ma anche visite, appuntamenti di preghiera, meditazioni. Tra i nomi più noti segnaliamo: a ottobre il priore Enzo Bianchi, l’attrice Lella Costa, il regsita Gabriele Vacis, il musicista che interpreta De Andrè Giorgio Cordini, il cantautore Eugenio Finardi, don Virginio Colmegna, il patriarca di Gerusalemme Fouad Twala, il dialogo tra Nando Pagnoncelli e Giovanni Floris.

A novembre la scrittrice Michela Murgia, l’attore regista Ascanio Celestini, il cantautore Roberto Vecchioni, il giornalista-autore Michele Serra, la filosofa Roberta da Monticelli.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Il cardinale a bergamo
Un duetto invece del duello, l’amore secondo Ravasi
Generico
Creberg teatro
Noa, scugnizza israeliana scalza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI