BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apertura estiva degli impianti di risalita e concerto del Bepi

Dall’ 11 al 19 agosto gli impianti resteranno aperti per far godere ai villeggianti il fresco ristoro della conca di Epolo. Domenica 12 concerto di Bepi & The Prismas e monologo sul disastro della diga del Gleno. Domenica 19 “Un mondo a due voci” concerto di Giorgio Cordini.

Più informazioni su

Da sabato 11 agosto a domenica 19 a Schilpario in Valle Seriana (Bergamo), apertura estiva degli impianti di risalita alla conca di Epolo con possibilità di ristoro con piatti tipici al rifugio e passare ore liete immersi nella natura incontaminata e nella frescura della conca.

Nel Comune di Schilpario gli impianti per le nuove piste da sci permettono la pratica dello sport invernale tradizionale e da quest’anno anche di raggiungere la spettacolare Conca di Epolo, circondata da suggestive montagne dolomitiche, anche in agosto.

Domenica 12 agosto nella tesostruttura in paese all’Area Feste concerto di Bepi & The Prismas alle 16.30 e in serata alle 21 monologo di Emanuele Turelli sul disastro della diga del Gleno con gli interventi musicali di Bepi & The Prismas. Alle 19 ristoro e cena aperta a tutti.

Giovedì 16 agosto alle 19.30 concerto del C.S.R. Consorzio per la Salvaguardia del Rock e alle 21 “Un mondo a due voci” concerto di Giorgio Cordini sulle musiche di De Andrè e Fossati con Alessandro Adami (voce), Maurizio Giannone (percussioni), Stefano Zeni (violino). Ore 21 ingresso libero nella zona Palaghiaccio Per informazioni www.skilpario.it o tel. 0346 55059.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Walter

    Per due anni ho letto volentieri dell’apertura estiva della funivia e per tutti e due gli anni ci siamo ritrovati insieme a pochi nel parcheggio a guardare gli impianti fermi,
    ….Beh,questa volta non ci caschiamo più!

  2. Scritto da Alberto

    Schilpario… Valle Seriana?