BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Nabucco va in scena in piazza

Martedì 21 agosto in piazza Libertà vene messo in scena Nabucco di Giuseppe Verdi con l’Orchestra Filarmonica Lobarda e la Corale Lirica Ambrosiana del Maestro Roberto Ardigò, dirette da Antonio Brena.

Martedì 21 agosto alle 20.30 in piazza della Libertà a Ponte San Pietro viene messo in scena Nabucco di Giuseppe Verdi con l’Orchestra Filarmonica Lombarda e la Corale Lirica Ambrosiana del Maestro Roberto Ardigò, dirette da Antonio Brena.

Regia di Romano Oppici, scene di Raffaele tintori e costumi della sartoria Bianchi di Milano.

Prevendita dei biglietti alla biblioteca di Ponte San Pietro in via Piave 22.

Lo spettacolo, presentato dal Comune di Ponte San Pietro, dall’associazione Chitarfisa e dal Ducato di Piazza Pontida, potrà essere annullato in caso di mancato raggiungimento del numero adeguato di prenotazioni.

Email: biblioteca@comune.pontesanpietro.bg.it.

Web: http://www.sbi.nordovest.bg.it/pontesanpietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.