BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo si festeggia l’indipendenza della Bolivia

Lunedì 6 agosto al monumento al partigiano di Giacomo Manzù in piazza Matteotti la comunità boliviana celebra il 187° anniversario della Festa nazionale della Bolivia.

Lunedì 6 agosto alle 19 omaggio floreale al monumento al partigiano di Giacomo Manzù in piazza Matteotti a Bergamo da parte della comunità boliviana che celebra la Festa nazionale della Bolivia (187° anniversario dell’Indipendenza).

Alle 20 incontro conviviale della comunità boliviana sul tema: "Vivir bien in comunità fuori dal nostro paese”, relatore Gustavo Alarcón Terrazas, nel salone degli eventi Copacabana in via Palma il Vecchio 41 a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.