BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Assume Ecstasy, 20enne di Palosco ricoverato a Riccione

Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò” dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA.

Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò”, rinomata discoteca della Riviera romagnola, dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA, sostanza stupefacente sintetica più comunemente nota come Ecstasy.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Riccione il ragazzo aveva già con sé la droga, acquistata in un’altra località, e al momento del malore si trovava ancora nel parcheggio della discoteca. È immediatamente scattato l’allarme e il 118 si è precipitato sul posto per prestare le prime cure: il giovane bergamasco è stato poi trasportato all’ospedale “Ceccarini” di Riccione dove è stato ricoverato per intossicazione da MDMA e, seppure fuori pericolo, tenuto sotto stretta osservazione da parte dei medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.