BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Apre la Festa Democratica Spettacoli, balli e cucina

Da giovedì 2 a lunedì 20 agosto in viale Merisio a Treviglio si svolgerà la Festa Democratica: spettacoli, balli e cucina.

Più informazioni su

Il circolo cittadino del Partito Democratico di Treviglio, giovedì 2 agosto dà l’inizio al consueto ed ormai assodato appuntamento estivo, con la Festa Democratica, organizzata dagli Amici della Festa dell’Unità. La festa che si terrà in viale Merisio, zona ex Foro Boario, durerà dal 2 al 20 agosto, con un programma ricco di intrattenimenti.

Ogni sera ci sarà ballo con musica dal vivo, bancarelle, e cucina con varie specialità, pizzeria e ristorante, ed inoltre il Circolo Arci Fuorirotta Treviglio farà aperitivi e spettacoli a sorpresa. A Ferragosto la Festa rimarrà aperta anche a pranzo, ed è gradita la prenotazione, inoltre si preannuncia una grande serata speciale il giorno 3 Agosto, alle ore 22.00 dove vi sarà la possibilità di veder esibirsi le scuole di ballo Rosy Dance e Ballo Fitness di Treviglio e Caravaggio.

Salvo Meli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da per salvo meli

    dove possiamo scaricare il programma della festa degli amici dell’unità?

  2. Scritto da treviglio resiste

    Il Partito Democratico non ha padroni! Non ha padroni ad Arcore, non ha padroni in via Bellerio, non ha padroni altrove…
    W TREVIGLIO CHE RESISTE
    W ARIELLA BORGHI (ultimo vero Sindaco di Treviglio)
    W ALBERTO VERTOVA (il grande indimenticabile segretario)
    W MATTEO ROSSI (un vero leder sempre dalla parte giusta)
    W ERIK MOLTENI (il nuovo che avanza con competenza e alto livello di istruzione)
    W IL NUOVO VERO PD (senza le scorie e i nemici interni degli anni passati)
    W GLI AMICI DELLA FESTA DELL’UNITA’ (instancabili compagni sempre in prima linea)

    1. Scritto da Giuseppe

      non montarti troppo la testa, e se avrai la fortuna di
      vedere la crapa pelada de piacensa salutamelo…
      ahahahahahaah!!!!!!!

    2. Scritto da Enrico

      La borghi ultimo vero sindaco di Treviglio??? Si, infatti ha preso così tanti voti quando si è ripresentata alle urne: davvero apprezzatissima, non c’è che dire! Nessun sindaco che si è ricandidato aveva mai preso così poco!!! Se ne faccia una ragione!

  3. Scritto da asturzio

    festa democratica????a vedere i prezzi applicati a ste feste ce poco di democratico e popolare……….

  4. Scritto da smeli

    Ciao, al momento il programma della festa è disponibile, solo all’interno della festa stessa, al gazebo, appena entri, troverai i volontari della festa che ti sapranno dare ogni indicazione. Spero di esserti stato utile, e scusa il ritardo. Grazie per aver letto Bergamo News. S.Meli

  5. Scritto da Libero

    Che bel partito democratico quello di ” Treviglio Resiste ” con il culto della persona, che considera scorie e nemici coloro che esercitano il legittimo dissenso ( beh, in effetti manca solo l’accusa di complottare per la controrivoluzione culturale e ci siamo )
    Che sconcerto vedere, nel 21° secolo, persone ancora in balia del terribile retaggio della supremazia morale ( solo noi siamo dalla parte giusta ).
    Che tristezza ! un ex sindaco ed uno stuolo di adepti che non hanno ancora elaborato il lutto della sconfitta !
    In tutto questo mi sostiene però una certezza: il PD di Treviglio ha un segretario con un alto livello di istruzione !

    1. Scritto da sb

      vieni a lavorare con noi ! Ti passerà la tristezza e quel senso di livore e vittimismo. Ciao

    2. Scritto da Ivan

      Anche se non ti firmi si capisce lontano un miglio chi sei…Mi spieghi dove leggi “…scorie e nemici coloro che esercitano il legittimo dissenso” o “…retaggio della supremazia morale…”?Siete dei professionisti nel criticare…un gran meno nel lavorare per il Partito!Piuttosto che perdere tempo nello scrivere sciocchezze, magari datti da fare per il Circolo del PD di Treviglio invece di continuare a remare contro!

      1. Scritto da Libero

        Ciao Ivan dove leggo scorie????? Non serve un alto livello di istruzione per leggere e capire il post a firma treviglio resiste…..ah dimenticavo buon lavoro!!!!

        1. Scritto da Ivan

          La differenza è che io mi firmo con il mio nome… tu invece, a conferma di quanto fatto in questi anni, preferisci agire nell’anonimato e alle spalle! Mi raccomando, continua così… poi però non andare a piangere ai piani alti, come tuo solito! Se trovi questo partito così disgustoso, nulla e nessuno ti vietano di andare da altre parti… Almeno farai danni altrove!

          1. Scritto da LUCA

            Signor Ivan, condivido tutto il suo discorseo, anche io non riesco a capire chi sia Libero, potrebbe dircelo lei? Grazie mille e complimenti per la splendida festa, veramente democratica ed accogliente. Solo il PD Trevigliese riesce a realizzare così importanti iniziative nel silenzio degli altri