BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Video: il fascino di George Clooney fa impazzire il Sebino fotogallery video

Guarda il video esclusivo e le foto di Bergamonews. Il bel George è proprio così, come si vede nelle pubblicità: sorride, affabile si avvicina, stringe le mani e saluta donne e ragazzi. Una vera star che non delude il suo pubblico.

Un “Buongiorno, buongiorno” che vale una giornata di attesa per le sue numerosi ammiratrici. Come si vede nel video raccolto in esclusiva da Bergamonews, dopo lunghe ore finalmente verso le 15 di lunedì la folla presente a Sarnico è riuscita ad abbracciare il tanto amato George Clooney.

L’attore americano, ospite nella cittadina del lago d’Iseo per girare uno spot televisivo della Mercedes, tra una ripresa e l’altra si è concesso per un breve ma gentile saluto alle sue fans: “Buongiorno, buongiorno” le parole sorridenti del bel George alle tante donne in delirio per lui, ma anche un “Hi, guys” ad un gruppo di bambini incuriositi dal movimento in zona. Dopo qualche stretta di mano Clooney se ne è andato via così, lasciando tutte a bocca aperta per quanto avevano appena potuto ammirare da vicino.

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da me sò mei

    a me quando vado a Sarnico le ragazzine urlano testuali parole: TA SET MEI TE DEL CLUNI

  2. Scritto da Piero

    Meglio Belen.

  3. Scritto da lamagraz

    Succede sempre anche a me ogni volta che vado a sarnico…

  4. Scritto da poeraITALIA

    hanno risolto la crisi??? da oggi altra vita????mah

  5. Scritto da ugo

    chissse ne frega

  6. Scritto da Sergio

    Ciao