BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Concerto di Arisa al Salone delle Feste del Casinò di Campione

Giovedì 2 agosto, tappa di “Amami”, il tour che Arisa ha intitolato come l’album di inediti di cui è interprete.

Attesa per il concerto di Arisa in programma nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, giovedì 2 agosto, alle 21.

Tappa di “Amami”, il tour che Arisa ha intitolato come l’album di inediti di cui è interprete, il concerto si colloca nella scia di un successo rinnovato dopo l’affermazione a Sanremo e il trionfo di “La notte”, quella del turbinio di emozioni di una donna alla fine di un a storia d’amore, che per mesi è stato tra i brani più trasmessi dalle radio, collocandosi ai vertici della classifica dei singoli, tanto da guadagnare la certificazione multiplatino.

Il video della medesima canzone ha registrato quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’album “Amami”, tema del concerto di Campione d’Italia, è il terzo di Arisa; pubblicato in febbraio da Warner Music, contiene undici brani inediti di cui due, “Amami” e “Missiva d’amore”, scritti dalla cantante stessa.

Il biglietto del concerto (25 franchi, 20 euro) è in prevendita online (ticinonline www.biglietteria.ch).

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Azienda Turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91 649 50 51.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.