BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro tra auto e moto Muore un 29enne di Cologno al Serio

Uno scontro frontale tra un'auto e una moto a Levate, in via Comun Nuovo, è avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 luglio verso le 16. Il centauro è apparso subito in gravissime condizioni, inutili i tentativi di rianimazione: Christian Cattaneo, 29 anni di Cologno al Serio è morto alle 16.50.

Più informazioni su

Uno scontro frontale tra un’auto, un Opel Corsa blu e una Ducati, in via Comun Nuovo a Levate è stato fatale per Christian Cattaneo, un 29enne di Cologno al Serio.

L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 luglio verso le 16. Immediati i soccorsi del 118, intervenuti con l’elisoccorso e un’ambulanza. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, pare che l’Opel Corsa viaggiasse da Levate diretta a Comun Nuovo, quando in prossimità dell’azienda agricola "La Fragola" ha svoltato a sinistra e si è così scontrata con la Ducati guidata dal 29enne.

Cattaneo è stato sbalzato con violenza a terra riportando gravi ferite su tutto il corpo. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ai medici. Lo staff del 118 ha tentato più volte di rianimare il giovane sul posto, fino a quando, verso le 16.50 circa, è stato dichiarato morto. Illese le quattro giovani che erano sull’auto: due 21enni, una 22enne e una 24enne.

In serata la salma di Christian è stata trasportata al cimitero di Levate. Il 29enne abitava con la fidanzata Laura Ghidotti a Cologno al Serio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.