BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

George Clooney su un Riva a Sarnico per lo spot Mercedes fotogallery

C'è molta attesa per il suo arrivo: la star di Hollywood sarà a Sarnico forse già da lunedì 30 luglio per girare uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Fans in delirio in attesa di vederlo sfrecciare sulle acque al comando di un Aquarama Special dei Cantieri Riva.

Il set è pronto: lunedì 30 luglio a Sarnico George Clooney sarà il protagonista di uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Il bel George dovrebbe vestire i panni di uno 007 e dopo aver scorazzato sulle acque del Sebino su un Aquarama Special dei cantieri Riva dovrebbe mettersi alla guida di una berlina della famosa casa automobilistica di Stoccarda. Pochi secondi che serviranno per lanciare sul mercato del Celeste Impero una vettura che vuole evocare glamour ed eleganza. Il fatto che però sia girato a Sarnico dimostra che le rive del Sebino sono il contesto ideale per lanciare tale messaggio.

Intanto a Sarnico c’è gran fermento per poter fotografare, ma soprattutto conoscere il bel George che lascia per un giorno le amate sponde del Lago di Como per il lago d’Iseo. Che Clooney amasse le acque bergamasche del lago non è un mistero, già due anni fa volle visitare l’isoletta di Loreto per acquistarla e allora rimase affascinato dal Bögn, l’orrido tra Riva di Solto e Castro che si getta nel lago.

Che l’occasione dello spot Mercedes sia l’occasione per prender casa sul Sebino? Chissà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silti

    Ma mica è tanto segreto,è un ingegnere italoamericano che vive a San Francisco.

  2. Scritto da elisabetta

    chissa se c’è anche il suo compagno segreto………