BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Telestivo 2012 è ricco di eventi da musica a dibattiti

Il Telestivo 2012 è al Lazzaretto di Bergamo dal 20 al 27 Luglio. Quest’anno è ricco di interventi interessanti ed intriganti che si concluderanno con la visione della cerimonia d’inizio delle Olimpiadi.

Il Telestivo 2012 si svolgerà al Lazzaretto di Bergamo dal 20 al 27 Luglio tutte le sere dalle h18.00 alle 23.30.

I padri della manifestazione sono l’Associazione culturale Atelier e TeleDREAM, i quali hanno pensato ad un programma che possa coniugare ristorazione e cultura, musica e divertimento con la trattazione del tema della comunicazione e della partecipazione.

Questi temi sono di particolare importanza e di attualità in questo ultimo periodo per via delle trasformazioni legislative e tecnologiche a cui il mondo delle Tv private e più in generale della comunicazione è sottoposto.

Tutto quello che avverrà nel periodo della manifestazione, i concerti, i dibattiti e in generale la vita quotidiana della manifestazione avverranno sotto l’occhio attento e continuo delle telecamere di TeleDREAM (LombardiaTV) in una sorta di lunga diretta televisiva che registri e renda testimonianza di tutto quanto accade nelle spazio “telestivo” per la settimana della manifestazione.

Ecco il programma:

VENERDI’ 20 LUGLIO h.18: aperitivo di inaugurazione manifestazione con Dj Genius; h. 21: live con gli Italian Dire Straits (cover Dire Straits)

SABATO 21 LUGLIO h. 18: Aperitivo dj Ivan; h. 21: live con gli Echotime(cover rock e metal)

DOMENICA 22 LUGLIO h. 16: Mini torneo di rugby con Rugby Bergamo; A seguire lounge party Dj Nicola Morandini

LUNEDI’ 23 LUGLIO (programma da definirsi)

MARTEDI’ 24 LUGLIO h. 18: Aperitivo etnico; Live concert "Attenti a quei due" Saturnino & Di Gennaro

MERCOLEDI’ 25 LUGLIO h. 18: Aperitivo telegenico; h. 20: Serata dibattito – La comunicazione in Italia tra riassetto delle frequenze e i nuovi strumenti tecnologici. Relatore e ospiti da definire; Al termine (h. 22.00 circa): Musica con Dj

GIOVEDI’ 26 LUGLIO h. 18: Aperitivo telegenico; h. 20: Serata dibattito – La comunicazione a livello locale, possibile strumento di partecipazione e democrazia sul territorio. Relatore e ospiti da definire. Al termine (h. 22.00 circa): Musica con Dj

VENERDI’ 27 LUGLIO h.18: Aperitivo olimpico con diretta cerimonia apertura Olimpiadi; h. 22: Festa di chiusura con concerto live 34th Street Band (cover Blues/Rock)

Oltre all’offerta culturale citata sopra ci sarà uno spazio (stand) dell’Associazione Medici senza Frontiere e uno di Prodotti equo-solidali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianni

    bello, grande saturnino. ci sarò