• Abbonati
L'infortunio

Travolto dai giornalisti: 10 giorni di prognosi per il leghista Pedretti

Distorsione alla caviglia per il consigliere lombardo Roberto Pedretti, travolto dalla folla di giornalisti, cameraman e fotografi che inseguivano Nicole Minetti nella sede del consiglio regionale della Lombardia.

Una prognosi di dieci giorni per una distorsione alla caviglia. E’ quanto accaduto, martedì mattina, al consigliere lombardo della Lega Nord, Roberto Pedretti, travolto dalla folla di giornalisti, cameraman e fotografi che inseguivano Nicole Minetti nella sede del consiglio regionale della Lombardia. Il vicepresidente dell’aula, Carlo Saffioti (Pdl), ha sottolineato che l’Ufficio di presidenza studierà "l’introduzione di un regolamento che eviti questi episodi".

Il consigliere regionale Nicole Minetti ha chiamato la polizia per denunciare un fotografo a suo dire "molesto" che la seguiva con insistenza per le vie di Milano. Nel pieno della bufera sulle sue dimissioni dal consiglio regionale lombardo, Minetti e’ stata raggiunta da una "volante" della questura di Milano alle 15.40 in viale Pasubio, in zona corso Como a Milano. Sul posto gli agenti hanno identificato il fotografo, un giovane collaboratore di un’agenzia di stampa. La consigliera regionale deciderà in seguito sull’eventualità’ di sporgere querela nei confronti del fotografo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI