BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Forza Nuova in presidio contro la droga a Terno

Nella prima serata di venerdì 13 luglio una trentina di militanti forzanovisti hanno presidiato il centro di Terno d'Isola per protestare contro l'estremo degrado in cui versa la zona immediatamente adiacente a piazza sette martiri.

Più informazioni su

Nella prima serata di venerdì 13 luglio una trentina di militanti forzanovisti hanno presidiato il centro di Terno d’Isola per protestare contro l’estremo degrado in cui versa la zona immediatamente adiacente a piazza sette martiri, diventata, con il passare degli anni bivacco di immigrati d’origine centro-nordafricana e indisturbato centro di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. >Il deprimente spettacolo offerto, al calar del sole, da chi delinque si traduce nella paura degli italiani che transitano per la zona intorno a piazza sette martiri. La situazione è quella di un paese in cui gli stessi abitanti evitano di frequentare e passare per il centro. Forza Nuova non può non denunciare la totale assenza di politica ed istituzioni nei confronti di un problema sentito e sull’orlo di scoppiare. Posti di lavoro e case anni 60′ comprate a basso costo hanno fatto di Terno il paradiso per il fenomeno dell’immigrazione che ha colpito la nostra Nazione nell’ultimo decennio. Forza Nuova è scesa in piazza per dire agli italiani di rialzare la testa e riprenderci i quartieri e le città. >Auspichiamo un rapido intervento delle autorità prima che la situazione degeneri e risulti insanabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da wka

    da nativo ternese avrei tanti voluto essere accanto a questi ragazzi e al loro movimento,forza nuova è l unico movimento ad avere a cuore gli italiani.
    non mollate mai.

    1. Scritto da bna

      wka… un nome un programma … dai che poi in curva ci facciamo un bel cannone di marocchino !

  2. Scritto da Laura

    Bravi ragazzi! Riprendiamoci i nostri quartieri!

  3. Scritto da Gio

    Ma che dicono? Assente le istituzioni? Ma se l’Amministrazione leghista ha appena fatto togliere in piazza Sette Martiri le due panchine dove si sedevano? I bergamaschi; naturalmente…

    1. Scritto da aaa

      Se ritieni seriamente che due panchine levate siano degne di nota…

  4. Scritto da Beccaris

    Il fallimento della lega è palese: immigrati droga e degrado ovunque.
    Urge una risposta da una destra seria, come è già successo in più parti d’Europa.
    Un in bocca al lupo ai ragazzi di FN, siamo italiani e non è possibile che quando si esce di casa bisogna avere paura; queste sono le nostre città, le nostre piazze e i nostri paesi costruiti con il sudore dei nostri avi; ci spettano di diritto.

  5. Scritto da Joan

    FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE!!!

    1. Scritto da rello76

      si, come balotelli !

  6. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Vedere non solo tanti commenti scritti faveroveli ma soprattutto sentire tantissimi commenti verbali entusiasti delle azioni e del pensiero di FN è un pò come un raggio di sole che passa tra cupe nubi..speriamo che alle prossime elezioni davvero cambi il vento e che i secolari politici saldati alle loro sedie vengano mandati a casa in favore di gente che ci tiene davvero alla propria nazione.

  7. Scritto da vacario

    In certe zone d’Italia è anche peggio! Che ne dite di andare a scampia, per esempio, con il presidio contro il degrado?

  8. Scritto da oscar

    forze dell’ordine? istituzioni? tutti al bar?

  9. Scritto da stefano

    Beh se spariranno gli spacciatori “extracomunitari ” i “bergamaschi” dovranno cambiare luogo per comprarsi la coca.. che disagio !

  10. Scritto da Davbg

    AVANTI FN!

  11. Scritto da Indignato orobico

    Cosi al posto degli immigrati preferiscono i fan dei campi di sterminio, contnti loro. Si vede che a Terno abitano solo imbecilli.

    1. Scritto da Paolo

      Certo che a te la generalizzazione ti fa un baffo…

    2. Scritto da Coco Vaccario

      Siete di una comicità involontaria senza pari :)
      Vi adoro

    3. Scritto da FN Bergamo

      Discorsi ridicoli e noiosi.

  12. Scritto da alessio

    è scansaloso che bgnews, che ritengo di solito faccia un discreto giornalismo, pubblichi pari pari il comunicato di forza nuova. non si può scadere in questo modo…

    1. Scritto da EVA

      e scandaloso anche non fare niente

  13. Scritto da Laerte

    Certo che criticare i ragazzi di FN che fanno qualcosa di concreto mentre si sta a casa al fresco con l’aria condizionata è facile…andate in vacanza a Capalbio insieme ai bempensanti e non rompete le scatole, almeno.

    Un plauso ai ragazzi di FN Bergamo: sempre in prima fila.