BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Invasione nerazzurra per il saluto alla nuova Atalanta fotogallery video

I giocatori hanno sfilato uno ad uno, fino ad arrivare a mister Colantuono e al presidente Percassi che ha ballato sulle notte dei Queen. In campo a sorpresa anche il nuovo difensore argentino Carlo Matheu. Ora tutti a Rovetta per tre settimane di ritiro.

Più informazioni su

Un abbraccio caloroso da parte di migliaia di tifosi festanti ha salutato la nuova Atalanta che è stata presentata domenica mattina allo stadio Comunale. Un vero e proprio bagno di folla nerazzurro ha invaso la tribuna del Comunale, piena in ogni suo spazio, per accogliere la rosa atalantina della stagione 2012/2013. I giocatori hanno sfilato uno ad uno, fino ad arrivare a mister Colantuono ma soprattutto al presidente Percassi: è stato ancora una volta lui il più carico, animando la sua passerella con l’ormai celebre balletto sulle notte dei Queen. La sorpresa della giornata è stato invece Carlos Matheu, il difensore argentino acquistato dal direttore Marino, che è sceso in campo con la sua nuova maglia.

Dopo i saluti e il lancio delle magliette al pubblico, la squadra nerazzurra è partita alla volta di Rovetta per iniziare il ritiro precampionato, per tre settimane con due allenamenti al giorno. Primo test giovedì 19 luglio alle 17 a Rovetta, ma sarà una sgambata in famiglia, Atalanta A-Atalanta B. Domenica 22 amichevole contro la Rappresentativa dell’alta Val Seriana, mercoledì 25 luglio ci sarà il Renate a Clusone, mentre sabato 28 luglio al Comunale (ore 20,45) è in calendario il primo vero esame della nuova stagione contro l’Udinese, che ricordiamo disputerà i preliminari di Champions League, con in palio il Trofeo Bortolotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    Cerco ragazza per ferie di fine settembre dal 27 al 28 ottobre se riuscirai a prendere le ferie in questo periodo ti ospito
    contattami al 346 57 60 772 Andrea.