• Abbonati
Cultura e lettura

“Incontri con l’Autore” Paola Calvetti e non solo

Nei prossimi due weekendin piazza XIII Martiri a Lovere si parla di felicità, desideri aforismi zen e ipnosi con gli scrittori Zaganelli, Calvetti, Fiori e Sava.

Prosegue la rassegna "Incontri con l’autore" alla Libreria Mondadori in Piazza Tredici Martiri a Lovere.

Venerdì 13 luglio alle 21 Serena Zaganelli presenta Le leggi della prosperità. Come attirare la felicità. Un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi.

Sabato 14 luglio ore 21 PAOLA CALVETTI presenta OLIVIA Ovvero la lista dei desideri possibili Inaspettati. E del tutto inaspettato è l’inizio di questa storia, che ci porterà con Olivia per le strade della sua città. Scorrendo tra gli incontri che l’hanno segnata, gli amori veri e quelli che credeva lo fossero, le persone che non ha fatto in tempo ad abbracciare.

Venerdì 20 LUGLIO – ore 21 Fulvio Fiori presenta Umorismo Zen Un libro gioioso e istantaneamente illuminante, che comprende più di 1000 aFIORIsmi, gli originali aforismi di Fulvio Fiori. Per sorridere e al tempo stesso (o più tardi) aprire gli occhi… Un esempio? "Attenzione: l’intelligenza illumina, la stupidità abbaglia".

Sabato 21 LUGLIO – ore 21 Roberta Sava presenta L’USO TERAPEUTICO DELL’IPNOSI REGRESSIVA Imparare a riconoscere la voce e i segnali del Sé Superiore è lo scopo della Psicologia Transpersonale, di cui l’ipnosi regressiva è una delle tecniche più suggestive e efficaci.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI