BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“La verità non va mai in prescrizione” Giulio Cavalli a Selvino

Giulio Cavalli presenta il suo nuovo libro “andreotti e la mafia. l'innocenza di giulio” il 26 Luglio alle h 20.45 in piazza comunale a Selvino.

Giovedì 26 Luglio alle h 20.45 nella piazza del comune di Selvino, nella bergamasca, Giulio Cavalli metterà in scena un intervento riguardo le vicende giudiziarie di Giulio Andreotti e dei presunti rapporti con la Mafia perchè la verità come dice Giulio Cavalli “non va mai in prescrizione”.

In questo intervento presenterà il suo nuovo libro “andreotti e la mafia. l’innocenza di giulio”.

Giulio Cavalli, oltre che ad essere attore, scrittore e autore teatrale, è anche consigliere regionale e con i suoi interventi e spettacoli è sempre in prima linea contro la criminalità organizzata e il malaffare nella politica. Proprio a delle sue esibizioni è costretto a vivere sotto scorta.

“Voglio condurvi dentro il processo del secolo e riaprire le ferite in cui giacciono i morti ammazzati, i silenzi dei ricattati e le bugie tutte in fila.”- tratto da “L’Innocenza di Giulio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.