BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Pontida, forte botto alla festa del Pd “Non ci faremo intimidire”

Un grosso petardo artigianale è stato fatto esplodere di fronte alla festa del Partito democratico di Pontida. E’ successo poco dopo la mezzanotte. Il botto è stato lanciato da un’auto in corsa e ha causato non poca apprensione tra i volontari.

Un grosso petardo artigianale è stato fatto esplodere di fronte alla festa del Partito democratico di Pontida. E’ successo poco dopo la mezzanotte. Il botto è stato lanciato da un’auto in corsa e ha causato non poca apprensione tra i volontari che stavano sistemando tavoli e smontando l’impianto audio sul palco. Non ci sono stati danni. Fra i testimoni anche i componenti della band “La Folkeria”, che aveva appena terminato il concerto. Gesto intimidatorio? “Non ci faremo certo intimidire” – scrive su Facebook Marco Caglioni, giovane esponente del Pd impegnato nell’organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.