BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fiori d’arancio a Tavernola per l’ex ministro Michela Brambilla

L’ex ministro Michela Vittoria Brambilla ha scelto Tavernola per convolare a nozze con il suo storico fidanzato Eros Maggioni. Niente occhi indiscreti, solo qualche cittadino che ha riconosciuto la nota esponente politica salire le scale del municipio.

L’ex ministro Michela Vittoria Brambilla ha scelto Tavernola per convolare a nozze con il suo storico fidanzato Eros Maggioni. Un matrimonio a sorpresa che molti aspettavano sulla sponda di un altro lago: le pubblicazioni affisse in Comune a Calolziocorte recitavano semplicemente “Tavernola”, motivo per cui è stato puntato l’occhio sulla tavernola frazione di Como. Invece era proprio quella bergamasca. E lunedì 11, in gran segreto, il primo cittadino Massimo Zanni, amico dell’ex ministro, ha celebrato il matrimonio. Niente occhi indiscreti, solo qualche cittadino che ha riconosciuto la nota esponente politica salire le scale del municipio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe Quarti

    Una notizia di cui non si poteva fare a meno , vista l’importanza della esponente poltica .

    1. Scritto da giacomo

      ma che rompino che sei Giuseppe… un po’ di gossip che riguarda comunque un politico bergamasco (Calolzio lo considero ancora bergamasco…

      1. Scritto da Giuseppe Quarti

        Ogni volta che MVB apre bocca il PDL perde voti e credibilità . Questo è quello che pensano il 99,9 % di iscritti e simpatizzanti del PDL .

        1. Scritto da Mhà

          Invidioso….

  2. Scritto da mauro

    …gente di un certo livello….

  3. Scritto da gigi

    s’è sposata in segreto ? ma chi crede di essere ? non è nessuno e non ha fatto nulla..ma adesso che ci penso il marito è quello dell’aci italia ? siamo alle solite parentopoli e politica a braccetto

  4. Scritto da Marcus

    E chi è sta’ sciura Brambilla ?
    L’unica cosa che la fa ricordare sono i suoi…capelli rossi.

  5. Scritto da maria

    la notizia quale sarebbe?non puo sposarsi senza dirlo? e a voi che vi importa ?io non so nemmene chi sia per cui..

  6. Scritto da tex

    vi ricordo che alla brembi, silvio le ha fatto un ministero perchè non sapeva come sdebitarsi

  7. Scritto da padreterno

    ma che bello!!!!!

  8. Scritto da mary

    la ricordiamo anche per il pesce surgelato ed il cani e di Lecco…importante? perchè?