BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un bergamasco ci prova: “Sono il padre del bimbo di Raffaella Fico” fotogallery

Matteo Salmoiraghi, 22 anni di Ponte San Pietro, con una simpatica maglietta e un caloroso abbraccio ha scherzosamente dichiarato la paternità del figlio della ex di Balotelli: "Volevo solo farmi due risate, speriamo che SuperMario non si arrabbi troppo"

In pochi l’avevano pensata. Nessuno ha avuto il coraggio di metterla in pratica. Tranne lui, Matteo Salmoiraghi, 22 anni di Ponte San Pietro, che si è scherzosamente dichiarato padre del figlio che sta crescendo nel pancione di Raffaella Fico, l’ex (o chissà) fidanzata di Mario Balotelli. E lo ha fatto in un modo del tutto originale.

In occasione dell’ospitata della riccioluta soubrette al centro commerciale “Le due torri” di Stezzano, accolta da un sacco di curiosi per la sua prima uscita pubblica da quando ha dichiarato la gravidanza, Matteo Salmoiraghi ha preparato una maglietta con la scritta “E’ mio” e sotto il disegno di una freccia. Si è quindi messo in coda per la tradizionali foto di rito dei fan, e quando è arrivato il suo momento ecco il divertente scatto, con lui che indossa la simpatica t-shirt mentre abbraccia in modo fiero una perplessa Fico: “L’idea mi è venuta in cinque minuti –ha raccontato Matteo a Bergamonews-. Quando ho saputo che c’era lei ho pensato che sarebbe stato bello fare una foto diversa dalle altre, per farmi due risate e soprattutto evitare di sembrare il solito italiano medio allupato. Allora mi son detto che sarebbe stato divertente fare un po’ di ironia sullo scandalo, se così si può chiamare, che è uscito in questi giorni riguardo la paternità del bimbo”. Per la cronaca la Fico non ha apprezzato l’estrosa uscita del bergamasco, tanto che se ne è andata via scocciata. Intanto SuperMario Balotelli rimane con i suoi dubbi sulla paternità del bimbo. Aspettando di sentire se avrà il suo accento bresciano, oppure quello bergamasco di SuperMatteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Bravo Matteo, grande idea !!! Ma secondo me, la Fico è più furba che bella….. la sua gravidanza è finta …….

  2. Scritto da Matteo

    Ma dai, tutti sanno che il pupo sarà bianco, e pure calvo…è di berlusconi!!!

  3. Scritto da nino cortesi

    E se fosse in cooperativa? Potrebbe succedere?

  4. Scritto da mauro

    ma lei saprà di chi è?

    1. Scritto da Bergamasco73

      Dubito!!!!!!!

  5. Scritto da Ilpalodibalo

    FICO!!!

  6. Scritto da Fez

    AHAHAHAHAHAHAH GRANDE TEOOOOOOO :D
    E’ del mio paese ed abbiamo frequentato la stessa scuola media..mi ha spezzato con sta cosa!! SPETTACOLO :D

  7. Scritto da Diego

    “Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione” (Amici Miei, 1975).

  8. Scritto da gino

    regolarmente alcuni uomini si lamentano delle preferenze femminili per i maschi ricchi, belli e famosi, ma Santiddio se questi lamentosi fossero nati donna e magari sventola, che mai avrebbero fatto ? che dovrebbero dire allora le racchie che nessuno si fila ? lamentarsi pure loro ?

  9. Scritto da MAX

    Solo una parola. GENIO.. quest’uomo è un GENIO ahahahaah……. pensa se adesso nasce bianco…… uahuhaauhauhauh

  10. Scritto da Giovanni

    Grazie per la notizia, Bergamonews.

  11. Scritto da fabri67

    Simpatico!!! Un pò di ironia non guasta mai.

  12. Scritto da Bergamasco73

    Normale che la Fico non abbia apprezzato….Con sottile ironia ha fatto capire che lei e’….. ai lettori immaginare cosa :-)

  13. Scritto da paolo

    grandioso, un idolo

  14. Scritto da pippuzzo

    Una notizia di cui non potevamo fare a meno!

  15. Scritto da Bergamasco73

    Per Matteo solo una parola…GRANDE :-)

  16. Scritto da diogene

    Chiaro che non ha apprezzato, la maglietta non è D&G, al polso nessun Rolex e di Ferrari nemmeno l’ombra.
    Che sciagurato!