BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente a Credaro Si stacca portellone del bus Muore 39enne di Sarnico

Secondo i primi accertamenti l'automobilista, Davide Belotti, residente a Sarnico, era a bordo della sua Mini Cooper travolta dal portellone del vano bagagli che si sarebbe staccato dal pullman.

Più informazioni su

Un uomo ha perso la vita a Credaro, sul Sebino, in seguito ad un incidente stradale tra un bus e l’auto. E’ successo intorno alle 16 e un quarto. Secondo i primi accertamenti l’automobilista, Davide Belotti, residente a Sarnico, era a bordo della sua Mini Cooper travolta dal portellone del vano bagagli che si sarebbe staccato dal pullman. Il portellone ha colpito il parabrezza, poi il tettuccio dell’auto e il 39enne alla guida. Il bus viaggiava in direzione Villongo.

Sul posto il personale del 118, l’elisoccorso, i carabinieri e la polizia locale. Il 39enne è morto un’ora dopo l’incidente a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. E’ stato trasportato agli ospedali Riuniti di Bergamo, ma quando l’elicottero dei soccorsi è atterrato l’uomo era già morto. L’incidente è avvenuto in via Trieste, lunghe code si sono formate nei due sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.