BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Masso di 10 quintali precipita sulla litoranea Paura sul Sebino

Un masso di circa 10 quintali nella mattina di martedì 3 luglio si è staccato dalla parete rocciosa a Riva di Solto ed è finita sulla litoranea del Sebino. Chiuso il tratto di strada per un paio d'ore per permettere la rimozione del masso.

Più informazioni su

Poco prima delle 10 di martedì 3 luglio un masso di circa 10 quintali si è staccato dalla parete sopra la litoranea tra Tavernola e Riva di Solto, in località Zu. Molta paura per gli automobilisti che transitavano che hanno allertato immediatamente i carabinieri di Lovere. La strada è stata chiusa al traffico per un paio d’ore per permettere ai tecnici della Provincia di Bergamo di intervenire e rimuovere il masso. Il traffico è stato riaperto poco dopo mezzogiorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.