BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fabiana non ce l’ha fatta E’ morta anche la terza ragazza di Cividate fotogallery

Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La ragazza era sul sedile posteriore dell'auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.

Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica mattina alle 9.19 agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La famiglia di Fabiana ha acconsentito al prelievo degli organi. La ragazza era sul sedile posteriore dell’auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.
Fabiana era iscritta al liceo linguistico “Don Milani” di Romano di Lombardia, lo stesso che frequentava Giulia Aceti: classe seconda, sezione B.
Fabiana era stata promossa con pieni voti e a settembre avrebbe iniziato il terzo anno del liceo. Giulia e Fabiana, entrambe amiche e pendolari da Cividate a Romano. Sullo stesso tragitto incontravano anche molti ragazzi e ragazze della compagnia che frequentava l’oratorio di don Giorgio Antonioli, tra questi ragazzi c’era anche Davide Sabbatini che aveva concluso proprio venerdì l’esame orale della maturità di geometra all’Istituto Gian Battista Rubini di Romano. Le due scuole, il liceo linguistico Don Milani e l’istituto Gian Battista Rubini sono confinanti e si trovano entrambi in via Belvedere a Romano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.