BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro il rondò muore 44enne di Albano

Armando Gamba, 44 anni di Albano Sant'Alessandro, si è schiantato contro la rotonda di via Galvani a Calcinate venerdì sera. E' morto dopo poche ore agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Non ce l’ha fatta Armando Gamba. Il fabbro 44enne di Albano Sant’Alessandro è deceduto agli Ospedali Riuniti di Bergamo nella notte di venerdì, a poche ore dall’incidente in cui era rimasto coinvolto venerdì sera a Calcinate.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Gamba ha perso il controllo della sua moto, una Kawasaki, andando a sbattere contro la rotonda di via Galvani a Calcinate, avrebbe urtato il cordolo della rotatoria e sarebbe stato sbalzato dalla sella finendo violentemente a terra. Immediati i soccorsi sul posto dove per circa mezz’ora si è fatto il possibile, quindi in trasferimento agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
La violenza dell’impatto a terra avrebbe schiacciato il torace lesionando diversi organi interni, la lotta contro la morte è stata inutile: il cuore di Gamba ha smesso di battere nella tarda serata di venerdì.
La salma è ora composta nella camera ardente alla casa del commiato a Seriate. Il funerale sarà celebrato martedì alle 9 nella chiesa parrocchiale di Albano Sant’Alessandro. Armando Gamba lascia nel dolore la mamma Augusta, il papà Angelo e la sorella Alessandra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.