BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bersani: “O c’è una svolta o chiedo a Monti di commissionare la Rai” fotogallery

Pier Luigi Bersani, segretario del Partito Democratico, intervenendo alla Festa Democratica provinciale di Bergamo lancia l'ultimatum al Pdl sulla Rai.

Un ultimatum sulla Rai. A lanciarlo è stato Pier Luigi Bersani, segretario del Partito Democratico, intervenuto ieri sera a Seriate alla Festa Democratica provinciale. In un dibattito moderato dal giornalista Rai, Oliviero Bergamini, Bersani incalzato sul futuro dell’azienda di Viale Mazzini ha risposto: "Non riesco a capire come si possa sopprimere una grande azienda pubblica come la Rai – ha affermato Bersani -Ora però basta con questo balletto, se il Pdl non si presenta entro questa settimana chiederò al Presidente del Consiglio Monti il commissariamento della Rai. Non è possibile andare avanti così, distruggendo un’azienda che è un orgoglio dell’Italia".  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.