BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Equitalia Nord Dieci nuovi sportelli Uno anche a Bergamo

Dieci nuovi sportelli dedicati all’ascolto in Lombardia: dopo Milano e Varese Equitalia Nord annuncia l’apertura, da lunedì 2 luglio, a Bergamo (in piazzale della Repubblica, 4), Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio.

Più informazioni su

Dieci nuovi sportelli dedicati all’ascolto in Lombardia: dopo Milano e Varese Equitalia Nord annuncia l’apertura, da lunedì 2 luglio, a Bergamo (in piazzale della Repubblica, 4), Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio.

 

Da lunedì 2 luglio apre in tutte le province della Lombardia lo sportello di Equitalia dedicato alle situazioni più complesse, dove i cittadini troveranno un punto di ascolto per ricevere assistenza mirata. Dopo Milano (via Libero Temolo 1, ang. Viale dell’Innovazione e via San Gregorio 55/53) e Varese (piazza Repubblica ang. Via Ravasi 1), lo sportello dedicato sarà istituito anche nelle sedi di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio. Fino a oggi sono più di tremila i cittadini in difficoltà che, rivolgendosi allo sportello d’ascolto, hanno trovato una soluzione anche a problemi che sembravano insormontabili.

«Questo canale dedicato rafforza la propensione al dialogo con i contribuenti da sempre presente anche agli sportelli tradizionali – dichiara l’amministratore delegato di Equitalia Nord, Giancarlo Rossi – Si tratta di un’iniziativa molto importante, soprattutto perché si inserisce nel delicato momento che cittadini e imprese stanno vivendo a causa della difficile situazione economica nazionale e internazionale».

Presso il punto d’ascolto, il personale di Equitalia sarà a disposizione per dare un aiuto anche nella gestione delle pratiche più semplici, come compilare la modulistica e leggere e capire la documentazione. In particolare, dal 2 luglio i nuovi punti d’ascolto in Lombardia saranno i seguenti:

– Bergamo – sportello di piazzale della Repubblica, 4

– Brescia – sportello di via Cefalonia, 49

– Como – sportello di via Sant’Elia, 11

– Cremona – sportello di via Fabio Filzi, 40 F

– Lecco – sportello di via Aspromonte, 24

– Lodi – sportello di corso Umberto I, 25

– Mantova – sportello di via A. Mario, 9/A

– Monza e Brianza – sportello di via Sempione, 13/F

– Pavia – sportello di viale Campari, 37

– Sondrio – sportello di via Pio Rajna, 9

Gli sportelli dedicati all’ascolto sono aperti nei consueti orari degli uffici di Equitalia, dalle ore 8.20 alle 13 (semifestivo dalle 8.20 alle 11, Mantova dalle 8.20 alle 11.50).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pippo

    Quelli ascoltano? Ma dai … Quelli intimano e passano alle vie di fatto