• Abbonati
Bergamo

Yara, le indagini: genitori convocati da pm e carabinieri

C'è qualche novità importante nell'indagine sull'assassinio della piccola Yara? Quello che si sa è che i suoi genitori, Maura e Fulvio Gambirasio sono stati ascoltati dal pm Letizia Ruggeri e dai carabinieri del Ros.

C’è qualche novità importante nell’indagine sull’assassinio della piccola Yara Gambirasio? Non si sa, quello che si sa è che i suoi genitori, Maura e Fulvio Gambirasio sono stati ascoltati dal pm Letizia Ruggeri e dai carabinieri del Ros.

Giovedì sono infatti stati convocati al comando dei carabinieri di Bergamo per una serie di domande, ulteriori domande dopo che simili "interrogatori" sullo stile di vita della tredicenne più volte sono stati fatti a papà e mamma.

Questa nuova convocazione fa sorgere una speranza su una possibile svolta di cui potrebbero essere stati informati i genitori di Yara, ma troppe volte si è parlato di svolte, sempre a sproposito. Però rimane la possibilità che siano emerse nuove tracce e che gli inquirenti abbiano verificato se esistono riscontri.

Va comunque ricordato che proprio pochi giorni orsono Maura e Flvio Gambirasio avevano di nuovo sollecitato ulteriori approfondimenti e si erano lamentati, attraverso il loro legale, del fatto di non essere più stati informati di nulla.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI