BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inizia col botto l’estate dei giovani Avis

Si inaugura con un doppio appuntamento al Parco Acquatico di Antegnate e al Laghetto Hobbit di Fontanella, sabato 30 giugno dalle ore 10, l’estate dei giovani avisini.

Più informazioni su

Con un doppio appuntamento si inaugura, sabato 30 giugno, l’estate per i giovani bergamaschi iscritti all’Avis.

Si inizia al Center Park di Antegnate, dalle 10 alle 18.30. A seguire, alle 19, al Laghetto Hobbit di Fontanella, l’aperitivo e la musica di Bento Dj.

Poi, da non perdere, lo spettacolo delle 21.00, in cui direttamente da Zelig, si esibirà Sergio Sgrilli con lo show interattivo "L’ultimo dei freak". E per chiudere ancora tanta musica con i Kingshouter e gli Indiana.

“Siamo certi di replicare il successo degli anni scorsi – spiega il presidente provinciale di Avis Oscar Bianchi che con la vicepresidente Elisabetta Lanfranchi e i coordinatori del gruppo giovani, Sara Cortinovis e Alessandro Borgogno sta mettendo a punto l’organizzazione dell’evento – Il gruppo dei giovani in questi anni continua a crescere e sta partecipando attivamente, non solo attraverso le donazioni di sangue e aferesi, ma anche ricoprendo incarichi dirigenziali all’interno di Avis. La festa è un’occasione per ringraziarli, ma soprattutto per consentire loro di avvicinare nuovi amici e per ricordare a tutti di donare prima di partire per le vacanze”.

Iscrizione obbligatoria on line su www.avisbergamo.it.

Il biglietto d’ingresso da stampare e presentare il giorno dell’evento, e valido sia per il parco acquatico che la serata di cabaret, sarà inviato via mail.

Info: gruppo Avis giovani tel. 035.342222.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.