BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone, ricoverato ai Riuniti

Sabato poco dopo le 13:20 i Carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore in quanto poco prima, un giovane papà nigeriano, residente in città aveva accompagnato il proprio figlioletto di 2 anni che era precipitato dal sesto piano della loro casa in via Bay.

Più informazioni su

Tratto da Lodinotizie

Sabato poco dopo le 13:20 i Carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore in quanto poco prima, un giovane papà nigeriano, residente in città aveva accompagnato il proprio figlioletto di 2 anni che era precipitato dal sesto piano della loro casa in via Bay. Le immediate verifiche dei militari presso l’appartamento del predetto hanno consentito di appurare che il piccolo, mentre la madre si trovava in un’altra stanza, dopo aver avvicinato una sedia della cucina al balcone, è salito sul parapetto per osservare il padre che si trovava in cortile precipitando violentemente al suolo. Solo alcun indumenti stesi ad un balcone sottostante hanno rallentato leggermente la caduta. Il bambino ha riportato gravi ferite e successivamente è stato trasportato in elisoccorso presso gli ospedali Riuniti di Bergamo, dove versa in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.