BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 31enne scomparso contatta i familiari: “Sto bene, non cercatemi”

Il giovane, di cui non si avevano notizie dalla serata di giovedì 14 giugno, si è fatto vivo chiamando alcuni parenti ed amici: "Voglio prendermi un po' di tempo per riflettere sulla mia vita. Voi non preoccupatevi, sto bene".

Più informazioni su

“Sto bene, non cercatemi, voglio prendermi qualche giorno di riflessione”. Si è fatto vivo con una chiamata ai suoi familiari e ad alcuni amici Francesco Bassani, il 31enne scomparso nella serata di giovedì 14 giugno a Martinengo. Il giovane, operaio in una ditta di bancali del paese e istruttore di hip hop, non era rincasato proprio al termine della lezione di ballo che aveva tenuto in una palestra non molto lontana da casa.

Tanta preoccupazione tra i suoi familiari (il fratello Omar tra l’altro è segretario della locale sezione della Lega Nord) e conoscenti, che anche attraverso Facebook si sono subito mobilitati per avere sue notizie. Fino a sabato mattina, quando Francesco si è fatto vivo spiegando almeno i motivi del suo allontanamento. “Voglio prendermi un po’ di tempo per riflettere sulla mia vita. Voi non preoccupatevi perché sto bene”. Questo il breve messaggio del giovane, che non ha fornito ulteriori informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anna

    liberissimo, a 31 anni, di prendersi un pò di tempo, d riflettere, ma quanto meno sarebbe stato rispettoso nei confronti di chi gli vuole bene, avvisare prima. + di due mesi sono tanti ed è inevitabile pensare al peggio!

  2. Scritto da anna

    liberissimo, a 31 anni, di prendersi un pò di tempo, d riflettere, ma quanto meno sarebbe stato rispettoso nei confronti di chi gli vuole bene, avvisare prima. + di due mesi sono tanti ed è inevitabile pensare al peggio!

  3. Scritto da Jenny

    Smettetela di giudicare senza sapere… Spero x voi che non vi succerá mai una cosa del genere se ci si rivolge alle forze dell’ordine un motivo c’é e non é per niente… É mio cugino allora evitate di rimettere dei commenti idioti!! Rispettate grazie!!

  4. Scritto da Lucky

    Scelta sacrosanta da rispettare. Un augurio a lui che si ritrovi al più presto.

    1. Scritto da mario59

      Se avesse informato i suoi parenti… pienamente d’accordo con lei… ma siccome è sparito e ha deciso solo dopo alcuni giorni di farsi sentire, lo trovo un comportamento molto scorretto.
      Ognuno deve essere libero di vivere come vuole la propria vita, ma non si può sparire senza dire nulla, a meno che uno si diverta a veder soffrire i propri famigliari.

  5. Scritto da minag.

    come lo invidio, beato lui…

  6. Scritto da luca

    da querelare per procurato allarme!

    1. Scritto da greatguy

      e perchè mai?!?!?! ha 31 anni ed è libero di andare dove ,meglio crede……

      1. Scritto da mario59

        Pienamente d’accordo con lei….però se avesse avvisato prima di quanto voleva fare… avrebbe evitato inutili mal di pancia a parenti e amici.

    2. Scritto da mario59

      Sarà anche come dice lei….io non conoscendo i motivi per cui il ragazzo si è allontanato….mi limito a far notare a chi critica e giudica, che la meraviglia è sempre pronta, dietro la porta.

  7. Scritto da Rubens

    be, forse magari dirlo un po’ prima che non c’era da preoccuparsi… sono comunque 31 anni.