BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Branzi, malore durante un giro in bici: muore 51enne di Milano

L’episodio è avvenuto nella mattinata di sabato 16 giugno, quando l’uomo si trovava in zona via Ponte da Redorta. Il personale medico intervenuto sul posto non ha potuto fare nulla per salvare il ciclista milanese, deceduto poco dopo a causa di un infarto.

Più informazioni su

Un 51enne di Milano è morto per un malore durante una gita in bicicletta a Branzi. L’episodio è avvenuto nella mattinata di sabato 16 giugno, quando l’uomo stava pedalando in zona via Ponte da Redorta. Sul posto sono subito intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di San Pellegrino e elisoccorso decollato da Orio al Serio. Il personale medico però non ha potuto fare nulla per salvare il ciclista milanese, deceduto poco dopo pare a causa di un infarto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.