• Abbonati
L'annuncio

Alfano: Feltri si candidi alle primarie del Pdl

Vittorio Feltri, bergamasco direttore de Il Giornale, sarà tra i candidati alle primarie del Pdl? Quello che è certo è che la proposta gli è arrivata, venerdì' mattina, nientemeno che da Angelino Alfano.

Vittorio Feltri, bergamasco direttore de Il Giornale, sarà tra i candidati alle primarie del Pdl?

Quello che è certo è che la proposta gli è arrivata, venerdì’ mattina, nientemeno che da Angelino Alfano, segretario nazionale del popolo delle libertà: "L’ho chiamato poco fa per invogliarlo a scendere in campo e candidarsi alle primarie del Pdl e competere cosi’ a una grande gara".

"La direzione nazionale – ha aggiunto – sara’ convocata entro la fine del mese, molto probabilmente il 27 giugno, per rilanciare l’azione politica del Pdl". Alfano ha ribadito la linea gia’ preannunciata ieri in aula alla Camera da Fabrizio Cicchitto: "invitiamo il governo a non porre la fiducia sulla norma che intriduce la responsabilita’ civile dei magistrati al Senato, altrimenti se ci sara’ da scegliere se stare con il governo o con i cittadini il Pdl scegliera’ di stare dalal parte dei cittadini e non voteremo la fiducia". Il segretario del Pdl ha quindi confermato che per il suo partito non si deve compiere nessun passo indietro sulla responsabilita’ delle toghe: "E’ giusto – ha sottolineato – il principio di chi sbaglia paga e devono pagare anche i magistra Alfano, coordinatroe nazionale del parrtito 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Angelo Capelli
Pdl
Lettera contro Alfano I vertici si arrabbiano e Capelli corregge il tiro
Carlo Saffioti, vice presidente del Consiglio regionale
Saffioti (pdl)
“Schifani ha ragione sosteniamo tutti Alfano per uscire dalla palude”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI