• Abbonati
Volley donne

Foppa, il sorriso arriva dal settore giovanile con Carraro e Melandri

Le due giovani rossoblù vestiranno la maglia della Nazionale Juniores. Convocata dal tecnico federale Pieragnoli per un collegiale che la Nazionale Prejuniores svolgerà con la Nazionale polacca anche Alessandra Guasti.

In un momento tanto delicato qual è quello che sta vivendo il Volley Bergamo, il grande sorriso arriva dal settore giovanile. Fioccano, infatti, le convocazioni azzurre delle baby bergamasche: la Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale Mencarelli, ha convocato per lunedì 18 giugno Giulia Carraro e Laura Melandri per vestire la maglia della Nazionale Juniores, mentre Alessandra Guasti è stata selezionata dal tecnico federale Pieragnoli per un collegiale che la Nazionale Prejuniores svolgerà con la Nazionale polacca.

Insomma, in un periodo di magra per la prima squadra, che quest’estate sta vedendo i suoi pezzi migliori fare le valigie e partire, c’è chi i colori del Volley Bergamo li sa tenere alti eccome. E, se il buongiorno si vede dal mattino, per la Foppa che verrà il sereno non sarà un’utopia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI