BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Su German Denis il Genoa di Lo Monaco: “Sì, lo vogliamo”

Nei giorni scorsi si era fatta viva la voce di un interessamento dell’Atalanta per Giandomenico Mesto e si è parlato anche di un faccia a faccia tra i due club per l’esterno rossoblù. “In realtà – ha spiegato il dg genoano – con i dirigenti nerazzurri ho parlato dell'argentino".

Più informazioni su

Su German Denis si è letteralmente catapultato il Genoa. La conferma arriva direttamente dal nuovo dg del Grifone Pietro Lo Monaco che, in un colloquio con la stampa, ha ammesso di essersi già incontrato con i dirigenti nerazzurri per chiedere il cartellino dell’argentino.

Nei giorni scorsi si era fatta viva la voce di un interessamento dell’Atalanta per Giandomenico Mesto e si è parlato anche di un faccia a faccia tra i due club per l’esterno rossoblù. “In realtà – ha spiegato lo stesso Lo Monaco – con i dirigenti nerazzurri ho parlato di Denis. Lo vogliamo acquistare perché si tratta di un attaccante importantissimo che farebbe proprio al caso nostro”.

Insomma, il nuovo dg del Grifone, che si è sbilanciato anche su Mattia Destro (“Inter? Juventus? Mi pare che lui una casa ce l’abbia già, il Genoa”), sogna già un attacco atomico con la giovane stella che nell’ultima stagione ha incantato Siena e il bomber argentino che lo scorso campionato ha trascinato a suon di gol l’Atalanta verso una clamorosa salvezza. Ora resta da vedere come deciderà di muoversi la dirigenza orobica: si cercherà di trattenere Denis o si monetizzerà al massimo per poi ripartire da qualche altro bomber, magari più giovane?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gian

    MARINO VENDILO!

  2. Scritto da greatguy

    da 15 mln in sù si può parlarne…

  3. Scritto da berghem68

    German non si tocca!!!

  4. Scritto da marco

    si vende solo se compriamo gomez