• Abbonati
Bariano

Notte bianca Grigliata, karaoke e solidarietà per l’Emilia

Durante l'evento verranno raccolti fondi per destinare borse di studio musicali ai bambini delle zone colpite dal sisma.

L’Accademia musicale Tin Pan Alley di Bariano (Bergamo) organizza per la serata di sabato 16 giugno una notte bianca di solidarietà.

Dalle ore 17 infatti in via Aldo Moro, chiusa al traffico, inizieranno le esibizioni del Piccolo Coro Armonia, coro di voci bianche diretto da Luna Maggioni e di altri gruppi musicali della zona.

Sarà inoltre allestita una grigliata e un karaoke fino alla mattina. Domenica la festa continuerà con mercatini, gonfiabili, pranzo domenicale e torneo benefico di calcetto.

I soldi raccolti dagli sponsor e durante l’after della notte bianca saranno direttamente consegnati da una delegazione della Tin Pan Alley alla "Fondazione Carlo e Guglielmo Andreoli", scuola di Musica di Mirandola, comune in provincia di Modena, tra i più colpiti dal recente sciame sismico.

Attraverso questo contributo verrano costituite borse di studio per l’insegnamento musicale ai bambini delle famiglie colpite dal terremoto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI