BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Largo consenso per Elio Castelli: è il nuovo sindaco

Elio Castelli della lista Gandino, Barzizza e Cirano per Castelli sindaco raccoglie 1956 voti, pari al 62,25%, e supera la sfidante Pierina Bonomi che si ferma a 1186 (37,74%).

Più informazioni su

Elio Castelli è il nuovo sindaco di Gandino. Il candidato della lista Gandino, Barzizza e Cirano insieme per Castelli sindaco ha ottenuto 1956 voti contro i 1186 della sfidante di Uniti si cambia Pierina Bonomi.

Al voto è andato il 70,80% degli aventi diritto e il neo sindaco Castelli si è aggiudicato un largo consenso, pari al 62,25% contro il 37,74% della sua avversaria.

Significativo anche il dato delle schede nulle e bianche che sono risultate essere in totale 190.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.