BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre morti in Afghanistan Uno con gemello che vive a Bergamo

Francesco Currò, 33 anni, tra le tre vittime di un incidente nei pressi di Shindand: ha un fratello gemello che vive a Bergamo.

Più informazioni su

Tre militari morti in Afghanistan nella mattinata del 20 febbraio, a causa di un incidente stradale. Uno di loro è Francesco Currò, 33 anni, di Messina. Una serie di agenzie riportano la notizia che Francesco Currò era legato a Bergamo, dove vive tuttora il suo fratello gemello. Alla famiglia Currò ai familiari delle altre due vittime il capo dello Stato Giorgio Napolitano ha espresso profonda commozione e sentimenti di “solidale partecipazione, interpretando il cordoglio del Paese”. L’incidente è avvenuto nei pressi di Shindand, a circa 20 chilometri sud-ovest del paese. Una Lince dell’esercito italiano, per la precisione del 66esimo Reggimento fanteria Trieste, era impegnata con tutto l’equipaggio a recuperare un’altra unità bloccata da condizioni meteo avverse.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.