BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Archiviazione per Fikri, la famiglia di Yara non fa opposizione

L'avvocato Enrico Pelillo non presenterà opposizione alla richiesta del pm di archiviare. E' probabile che dagli atti, secondo il legale, non siano emersi elementi di rilievo a carico del piastrellista.

Più informazioni su

La famiglia di Yara non si oppone alla richieta di archiviazione per Mohamed Fikri avanzata dal pubblico ministero al giudice delle indagini preliminari. La scelta è arrivata dopo giorni di intenso lavoro per l’avvocato Enrico Pelillo, che ha potuto esaminare tutti i documenti e gli atti del fascicolo riguardante Fikri: un volume nutrito che il pubblico ministero ha inoltrato al gip Vincenza Maccora. La scelta è arrivata dopo la valutazione delle carte, anche con la collaborazione del biologo forense, e consulente della famiglia, Giorgio Porterà, ex tenente del Ris di Parma di 34 anni. L’avvocato Pelillo, quindi, ha comunicato di non volersi opporre alla richiesta di archiviazione e di voler attendere il verdeto del gip. E’ molto probabile, comunque, che l’avvocato Pelillo non abbia riscontrato nel fascicolo circostanze gravi a carico di Fikri o forme di superficialità nei confronti del piastrellista marocchino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.