BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Luce su Astino in mostra a Roma

Mercoledì 23 novembre nell'antico Oratorio dell'Arciconfraternita dei Bergamaschi a Roma, conferenza e apertura della mostra dedicata all'antico monastero di Astino

A Roma mercoledì 23 novembre 2011 alle ore 18.30, nell’antico Oratorio dell’Arciconfraternita dei Bergamaschi, via di Pietra 70, mostra e conferenza su "Luce su Astino" Viaggio nel recupero dell’antico Monastero.

L’evento è organizzato dal’Ufficio di Rappresentanza della Provincia di Bergamo a Roma in collaborazione con Arciconfraternita dei Bergamaschi in Roma e Fondazione Mia. Seguirà cocktail.

Da mercoledì 23 novembre fino all’11 dicembre la mostra si può visitare all’antico Oratorio dell’Arciconfraternita dei Bergamaschi a Roma. http://www.provincia.bergamo.it/provpordocs/locandina(58).pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.