BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daniel Busetti, oggi l’addio a Martinengo fotogallery

Alle 15 dell'8 marzo nella chiesa parrocchiale le esequie del giovane morto in Piemonte. Il feretro ?? nella chiesa della Congrega.

Più informazioni su

L’addio a Daniel Busetti è fissato per oggi, martedì 8 marzo, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Agata, a Martinengo. La storia del ventenne bergamasco ha commosso tutta Italia, con quella fuga da Cavernago dopo un incidente stradale, la paura di aver combinato un disastro sull’asfalto, che in realtà non c’è mai stato, e la fuga, inarrestabile, fino alla alla morte di freddo e paura sulla sponde del torrente Chiusella, nel Canavese. La commozione e il cordoglio di tanti, giovani e meno giovani, si sono rivelati negli ultimi giorni nella chiesa della Congrega di Martinengo, dove sono arrivate centinaia di fiori e messaggi. Fin da sabato, da quando il feretro di Daniel è arrivato a Martinengo, il papà del ragazzo, Pasquale Busetti, ha lasciato raramente la chiesa della Congrega, dove ha letto tutti i messaggi ricevuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.