BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arresto cardiaco, muore il vicesindaco di Credaro

Un arresto cardiaco l???ha sorpreso mentre era alla guida della sua auto. Luigi Paris,48 anni vicesindaco di Credaro, ?? morto ieri mattina appena uscito dal suo negozio.

Più informazioni su

Era uscito per una piccola commissione ma non è più rientrato. Un arresto cardiaco l’ha sorpreso mentre era alla guida della sua auto. Luigi Paris,48 anni vicesindaco di Credaro, è morto ieri mattina appena uscito dal suo negozio e subito la notizia si è diffusa in paese. L’hanno trovato nella sua auto dopo che la moglie Francesca, avendo atteso invano il suo ritorno, aveva dato l’allarme. Ieri mattina, Paris, verso le 11.30 si era allontanato dal suo negozio – gestiva insieme alla moglie una rivendita di giornali – per andare in posta. Ma dopo più di un’ora la moglie non vedendolo tornare aveva chiesto aiuto ai famigliari. Luigi Paris è stato trovato accasciato sul volante. Da qualche tempo aveva problemi di salute ma nulla lasciava presagire una simile tragedia. A Credaro è lutto cittadino. Un duro colpo anche per l’amministrazione comunale che qualche giorno fa ha perso l’assessore all’ecologia Angiolino Vitali. I funerali si svolgeranno venerdì 19 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di san Giorgio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.