BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borghini torna vicepresidente della Sacbo

Il Consiglio di Amministrazione di Sacbo ha deliberato la nomina di Gianpietro Borghini a consigliere e vicepresidente. Borghini subentra ad Alfio Lamanna scomparso il 17 giugno scorso. Attuale direttore generale del Comune di Milano, Gianpietro Borghini, 65 ani, ha ricoperto gia' la carica di vicepresidente di Sacbo da maggio 2000 a giugno 2006.

Più informazioni su

Il Consiglio di Amministrazione di Sacbo ha deliberato la nomina di Gianpietro Borghini a consigliere e vicepresidente. Borghini subentra ad Alfio Lamanna scomparso il 17 giugno scorso. Attuale direttore generale del Comune di Milano, Gianpietro Borghini, 65 anni, ha ricoperto gia’ la carica di vicepresidente di Sacbo da maggio 2000 a giugno 2006.
Il CdA di Sacbo e’ composto da: Mario Ratti (presidente), Renato Ravasio (consigliere delegato), Emilio Zanetti e Gianpietro Borghini (vicepresidenti), Aldo Brandirali, Luca Squeri, Roberto Sestini, Cesare Zonca, Francesco Triscari Binoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.