• Abbonati
I programmi

I Music Awards o gli Europei Under 21? La tv del 23 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 23 giugno.

Per la prima serata in tv, domenica 23 giugno RaiUno alle 21.25 proporrà il terzo appuntamento con “Seat Music Awards”, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La serata raccoglierà i momenti più emozionanti delle prime due, oltre a tanti premiati inediti.

Questa sera i protagonisti saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani Takagi Ketra e Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo ed Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’avena, Dark Polo Gang, Elisa e Rkomi, Emis Killa, Ernia, Fabrizio Moro, Fred De Palma e Ana Mena, Gemitaiz, Luchè.

I Seat Music Awards premiano le stelle della musica italiana per i loro recenti successi discografici (certificati da Fimi/Gfk Italia) e live (certificati Siae), e per questa nuova edizione vengono presentati sul palco dell’Arena di Verona anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019.

Spazio agli Europei di calcio Under 21 su RaiDue che alle 20.50 trasmetterà la partita tra Austria e Germania, per l’ultima giornata del gruppo B.

Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda la terza e ultima puntata di “#CR4 La Repubblica delle donne #I migliori mesi della mia vita”, con Piero Chiambretti.

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà la terza delle quattro puntate della fiction “Lontano da te”, con Megan Montaner, Alessandro Tiberi, Valeria Bilello, Rosario Pardo e Pamela Villoresi.
Ossessionato dalle continue visioni in cui gli appare Candela, Massimo decide di andare a Siviglia per cercarla, ignorando che alla ragazza sta capitando la stessa cosa e che per questo sta volando verso Roma. I due, così, finiscono per non incontrarsi e si ritrovano l’uno nella città dell’altra.

Su La7 alle 21.30 andrà in onda “Non è l’arena – Best”, il talk-show condotto da Massimo Giletti.

Su Tv8 alle 21.30 andrà in onda “Italia got talent – The best of”, per rivedere i momenti più belli del talent show.

Canale Nove alle 20 trasmetterà la partita di Nations League M tra Italia e Polonia; a seguire alle 22.40 “Little Big Italy”. Francesco Panella, ristoratore romano, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 20.35 c’è “Sol levante”, con Sean Connery; su Italia1 alle 21.20 “Come ti spaccio la famiglia”, con Jennifer Aniston; e su Rai4 alle 21.20 “Aftershock”, con Eli Roth.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Star Trek III: alla ricerca di Spock”, con William Shatner; su La5 alle 21.10 “Inviati molto speciali”; e su Iris alle 21 “Acqua e sapone”, di e con Carlo Verdone.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Wild Filippine”. È l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Filippine ed è nota ai suoi abitanti come “l'”ultima frontiera”. Il nuovo episodio della serie “Wild Filippine” esplora l’isola di Palawan e le sue antiche foreste pluviali, le coste incontaminate, le barriere coralline e gli incredibili tesori sotterranei del suo territorio. L’episodio mostra piante carnivore di dimensioni sufficienti per annegare un topo, incontra una fondazione locale che ha contribuito a salvare le sorti dello straordinario cacatua delle Filippine, visita una delle nuove sette meraviglie naturali del mondo: il Parco Nazionale del Fiume sotterraneo di Puerto Princesa. Il parco ospita una grande varietà di paesaggi e di forme viventi e accoglie il più lungo fiume sotterraneo navigabile al mondo. Il suo percorso attraversa grotte ricche di stalattiti e stalagmiti, snodandosi tra cunicoli e gallerie, per poi sfociare nel Mare Cinese Meridionale. A chiudere l’episodio è un’esperienza subacquea come nessun’altra: un’immersione a Tubbataha Reef tra mante, squali martello, seppie fiammeggianti e oltre 600 altri tipi di pesci. A dicembre, si assiste a un’invasione del più grande branco di squali balena sulla Terra che migrano qui per banchettare su vaste fioriture di plancton.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Chandra Wilson. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Non faccio miracoli”, “Caduta lenta”, “Entrambe le parti” e “Ruggire”. Nel primo, un’automobile impazzita piomba su un corteo funebre. A guidare l’auto è una ragazza in gravidanza. Nel secondo, Alex è di servizio all’ambulatorio, vessato dal suo responsabile, l’infermiere Timir. Nel terzo, la Bailey dice a Meredith che eseguirà un trapianto di fegato a un’ anziana signora, che ha aspettato tre anni in lista d’attesa. Nel quarto, Alex deve recarsi in tribunale, dove lo attende un’udienza in cui sarà fissata la data del processo.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica del talent “Tu si que vales”; su Real Time alle 20.10 il reality “90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni” e su Italia2 alle 21.15 il telefilm “The big Bang Theory”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI