• Abbonati
A ciserano

Una borsa della spesa con dentro tre chili di droga: arrestato 41enne

I militari da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’appartamento occupato dal pakistano

Nella serata di giovedì i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne pakistano, residente a Ciserano, trovato in possesso di circa 3 chilogrammi di hashish e circa 5 grammi di “cocaina”.

L’arresto è scaturito a seguito di una mirata attività di Polizia Giudiziaria svolta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviglio coadiuvati da un’unità cinofila di Orio al Serio, in un complesso residenziale nella zona centrale di Ciserano.

I militari da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’appartamento occupato dal pakistano in attesa del momento propizio per intervenire.

Nel pomeriggio di ieri è scattata l’operazione. Dopo alcune ore di osservazione il pakistano è stato notato uscire dall’appartamento con al seguito una borsa della spesa, venendo immediatamente bloccato dai militari operanti; all’interno della borsa oltre ad alcuni indumenti è stato rinvenuto lo stupefacente, già pronto per essere ceduto a un acquirente.

Al termine dell’operazione oltre allo stupefacente, custodito all’interno dello zainetto, è stata sequestrata anche la somma di euro 430 circa provento dell’attività di spaccio.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del PM di turno, il pakistano è stato condotto nella Casa Circondariale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI