• Abbonati
La festa

Dopo Napoli la festa continua: migliaia di tifosi ad accogliere l’Atalanta a Orio

Il 2-1 in rimonta del San Paolo ha infiammato il popolo nerazzurro che si è fatto trovare all'aeroporto bergamasco per ringraziare Gomez e compagni

Napoli-Atalanta non è finita dopo il fischio finale di Orsato. O almeno, non per il popolo nerazzurro. I tifosi bergamaschi, infatti, alle 23.30 di lunedì 22 aprile si sono fatti trovare all’aeroporto di Orio al Serio per festeggiare il prestigiosissimo risultato appena strappato da Gomez e compagni al San Paolo.

Una vittoria, quella conquistata in terra campana, che proietta l’Atalanta al quarto posto, appaiata al Milan a quota 56, in piena zona Champions League.

Il volo dei calciatori nerazzurri è atterrato allo scalo bergamasco alle 23.45. Mezz’ora dopo la banda di Gasperini si è fatta un vero e proprio bagno di folla – con tanto di fuochi d’artificio – passando attraverso ai tifosi che non si sono fatti scappare l’occasione di ringraziare gli eroi di Napoli.

A Orio i tifosi si sono presentati in migliaia: auto posteggiate nel parcheggio di Oriocenter e tanta voglia di fare festa per un momento magico, quello che sta vivendo l’Atalanta, che probabilmente non ha eguali nella storia ultracentenaria del club bergamasco. E giovedì c’è la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI