BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Giovanni Bianco, 30enne si schianta in moto e finisce nel fiume

E' ricoverato al Papa Giovanni con diverse fratture su tutto il corpo

Dopo lo schianto è finito nel fiume il motociclista di 30 anni protagonista dell’incidente avvenuto poco dopo le 13 di venerdì 19 aprile sulla strada degli Orridi, fra San Giovanni Bianco e Taleggio.

L’uomo, svizzero, stava viaggiando verso la Val Brembana in sella alla sua moto. All’altezza di una curva ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro il guard rail.

Il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito nel torrente Enna, che scorre a fianco della strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Zogno e un elicottero del 118 di Como, che ha trasportato il 30enne al Papa Giovanni con diverse fratture su tutto il corpo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.